Modalità di Pagamento e Finanziamento Corsi

Pagamento in un’unica soluzione

Puoi pagare il tuo corso in un’unica soluzione utilizzando una carta di credito di qualsiasi circuito bancario. Puoi utilizzare anche una Carta Ricaricabile o una Carta PostePay. Ricevi una email nel giro di 15 minuti con i dati per accedere alla tua area didattica riservata dove trovi le tue video lezioni, i manuali e le certificazioni.

Puoi pagare anche con PayPal o in un’unica soluzione oppure dividere il pagamento in 3 rate senza interessi. 

Quando arrivi al carrello seleziona la modalità di pagamento PayPal. Ricevi una email nel giro di 15 minuti con i dati per accedere alla tua area didattica riservata dove trovi le tue video lezioni, i manuali e le certificazioni.

Puoi pagare con Bonifico Bancario.

 Fai l’ordine online e quando arrivi alle modalità di pagamento seleziona bonifico bancario ed invia l’ordine. Subito dopo ricevi una email con le coordinate per effettuare il pagamento. Il corso ti sarà inviato appena riceviamo la contabile di solito in uno/due giorni lavorati.

 

KLARNA

Puoi pagare in 3 rate con la tua carta di credito 💳 3 rate senza interessi.

Puoi pagare in 3 rate direttamento con il tuo conto PayPal

Suddividi il costo del tuo acquisto in 3 rate senza interessi, che ti verranno addebitate sul tuo conto PayPal ogni 30 giorni.
Non è troppo bello per essere vero. Un nuovo modo di pagare i tuoi acquisti e tutta la flessibilità di acquistare in 3 rate senza interessi.

Come funziona Paga in 3 rate.

Distribuire il costo in 3 rate non potrebbe essere più facile per te. E’ semplice come effettuare un normale acquisto con PayPal, ma ti offre la flessibilità di pagarlo in 3 volte!

Al checkout

Una volta selezionato il metodo di pagamento PayPal, inserisci i dati di accesso al tuo conto, una volta entrato nella tua area selezione PAGA IN 3 RATE. Il primo pagamento viene riscosso subito, gli altri due pagamenti ogni 30 giorni.

Paga fino a 12 rate con SOISY

Soisy è un istituto di pagamento autorizzato a operare in Italia e vigilato dalla Banca d’Italia, per questo sicuro e affidabile.

Chi può accedere a Soisy?

Possono usufruire del finanziamento con  Soisy i cittadini italiani maggiorenni, oppure gli stranieri che hanno residenza in Italia e possono dimostrare il proprio reddito. Quando arrivi al checkout scegli la modalità di pagamento a rate con soisy, (puoi scegliere fino a 12 rate mensili) verrai reindirizzato al loro sito e segui la procedura online per la verifica dei dati personali e del reddito ( busta paga o cud). Tutta la procedura viene fatta online in 5 minuti e la risposta dell’accettazione del credito arriva via email in 24 ore.