Qualifica di Operatore del Massaggio al Viso

DIVENTA UN MASSAGGIATORE PROFESSIONISTA CERTIFICATO AI SENSI DEL DLGS N. 4/2013

Il Percorso formativo per diventare Operatore di Massaggio al Viso intende formare una figura professionale certificata ai sensi del Dlgs n.4/2013 che abbia le competenze necessarie per specializzarsi come Massaggiatore al Viso. Segui 4 tecniche di massaggio dedicate al benessere e ringiovanimento del viso.
In primo piano e nuovo
5/5

Cosa imparerai con Qualifica di Operatore del Massaggio al Viso

  • Massaggio Base MassFullness®
  • Massaggio al Viso
  • Il Massaggio Kobido
  • Il Massaggio Lifting al Viso

Requisiti

Il corso è aperto a tutti.

Descrizione Qualifica di Operatore del Massaggio al Viso

La qualifica di Operatore del Massaggio al Viso ti farà acquisire le competenze necessarie per ridare luce al viso del tuo cliente. Sarai un vero specialista del Massaggio al Viso.

All’interno di questo percorso breve trovi:

Importanti si rivelano tutte le manuali insegnante al fine di diventare un vero e proprio specialista del massaggio al viso, con tecniche di linfodrenaggio, unite alle manualità del massaggio giapponese Kobido all’utilizzo di coppette e tape per il viso.

Un percorso finalizzato ad impostare un nuovo stile di vita che ti consenta di guadagnare e gestire i tuoi ritmi, avendo anche più tempo da dedicare a te stesso.

MassFullness, la scuola per massaggiatori professionisti, opera sul territorio italiano dal 2008. Negli ultimi 10 anni, ha formato persone che hanno già avviato una propria attività come liberi professionisti, persone che oggi operano all’interno di strutture dedicate al benessere psicofisico e operatori che hanno aperto un proprio Centro Olistico finalizzato al Massaggio Bionaturale.

Domande Frequenti

Entro 15 minuti dall’acquisto ricevi una email con i dati di accesso alla tua area didattica riservata.

L’accesso alla tua area riservata è illimitato e senza vincoli di orario. Pertanto puoi vedere i corsi tutte le volte che lo desideri e senza nessun vincolo di partecipazione.

Puoi pagare con carta di credito, anche carta ricaricabile, oppure con PayPal o con bonifico bancario. Se lo desideri è possibile richiedere il pagamento rateizzato fino a 12 rate.

Certo. Puoi pagare con qualsiasi tipo di carta ricaricabile anche con PostePay.

Certo. Sia gli Attestati che i Diplomi sono riconosciuti dalla legge 4 del 2013. Se vuoi avviare il tuo Studio o proporti come Massaggiatore Professionista opta per un percorso con rilascio anche di Diploma.

Offerta a tempo limitato

367,00 

Questo include:

Recensioni del corso