Massage therapist: la professione del futuro

Vuoi migliorare la tua vita?
Vuoi crearti una professionalità che ti permetta di guadagnare avendo più tempo a disposizione per te stesso?

Molte sono oggi le persone che vogliono cambiare lavoro, perché si sentono spesso stressate, frustrate, poco gratificate o perché non vedono alcun futuro in ciò che fanno. Questo purtroppo, finisce per incidere anche sul proprio livello di autostima.

Il pensiero in questi casi, corre sempre verso il cercare di individuare opportunità per crearsi un nuovo stile di vita che permetta di guadagnare e gestire i propri ritmi, avendo anche più tempo da dedicare a se stessi, magari imparando un mestiere e acquisendo una professionalità che nessuno possa più toglierci.

Diventare un Professionista del Benessere Psicofisico tramite Massaggio Bionaturale, risponde certamente a questa esigenza!

Chi è il Massaggiatore Olistico ?

L’Operatore Olistico è un facilitatore della salute e dell’evoluzione integrata. Egli opera con le persone sane o con la parte sana delle persone “malate”, per ritrovare l’armonia psicofisica attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, artistiche, culturali e spirituali.

Egli stimola un naturale processo di trasformazione e crescita della consapevolezza di sé.

Ciò che rende fondamentale la figura dell’Operatore Olistico è la sua consapevolezza della situazione culturale globale e dell’importanza del lavoro sulla coscienza
umana per orientare l’attuale stato del pianeta verso una direzione positiva e sostenibile.

Si prevede che l’occupazione di massaggiatori crescerà del 21% dal 2019 al 2029, molto più velocemente della media per tutte le professioni. La domanda probabilmente aumenterà man mano che più operatori sanitari comprenderanno i vantaggi del massaggio e questi servizi diventeranno parte dei piani di trattamento.

I vantaggi di essere un Massaggiatore:

Orario di lavoro flessibile
Se un programma flessibile è importante per te, un lavoro come massaggiatore può essere un’ottima opzione. Non sarai limitato a una tradizionale giornata lavorativa dalle 9 alle 18 e se scegli di lavorare in proprio, avrai un alto grado di indipendenza.

Inoltre, gli orari part-time sono comuni per i massaggiatori, il che può essere utile se hai un altro lavoro part-time o altri obblighi come crescere una famiglia.

MassFullness – La Scuola per Massaggiatori Professionisti – è un ente per la formazione dove il massaggio è un valore da apprendere e trasmettere, è passione per il proprio lavoro e dove i benefici che si possono produrre negli altri è la principale fonte di soddisfazione.

Una scuola dove l’eccellenza si riflette sia nei percorsi formativi che nella motivazione, nell’egual competenza e nella condivisione di valori dei docenti. Docenti che a loro volta si formano e si aggiornano costantemente.

Siamo la prima ed unica scuola per massaggiatori professionisti con un percorso di qualificazione specifica per Operatori Olistici e Professionisti del settore Benessere

Scopri come trasformare la tua vita diventando un Massaggiatore Professionista Certificato ai sensi del Dlgs n. 4/2013

Il Percorso formativo per diventare Operatore di Massaggiatore Olistico intende formare una figura professionale certificata ai sensi del Dlgs n.4/2013 che abbia le competenze necessarie per lavorare in Centri Benessere, SPA, Palestre, Beauty Farm oppure operare come libero professionista o ancora, aprire un proprio Centro Olistico.

Un percorso finalizzato ad impostare un nuovo stile di vita che ti consenta di guadagnare e gestire i tuoi ritmi, avendo anche più tempo da dedicare a te stesso.

Puoi diventare un Massaggiatore Professionista Certificato ai sensi del Dlgs n. 4/2013 grazie al seguente Percorso Formativo di Massaggio e/o di Riflessologia:

https://www.massfullness.it/corsi-online/diploma-massfullness-academy/

https://www.massfullness.it/corsi-online/accademia-riflessologia-plantare/